Spaghetti d'oro

Prenota il tuo spaghetto d'oro: 
Spaghetto al ragù bianco
Spaghetto Cacio e Pepe tricolore
Spaghetto Carbonara Tartufata
Spaghetto all'Aragosta

PRENOTAZIONE ANTICIPATA MIN. 2 PERSONE

Primi piatti di pasta fresca artigianale a Colleferro, in provincia di Roma

In provincia di Roma, Ristorante La Locanda del Parco è una trattoria e pizzeria che, nel pieno rispetto della tradizione e selezionando esclusivamente le materie prime migliori, propone le specialità della gastronomia tipica romana, i locandieri vi aspettanoIn un ambiente accogliente e serviti da personale altamente competente, potete partecipare a un vero e proprio viaggio all'interno dei sapori, dei profumi e delle tradizioni che caratterizzano la cucina romana, laziale e italiana preparati dalla locandiera Fiorenza, Campionessa del mondo Spaghetto d'Oro e gustare le specialità a matriciana, carbonara cacio e pepe, funghi porcini e tartufo fresco

Prenotando presso il ristorante di Colleferro è possibile scegliere tra diversi menù, ognuno adatto a un particolare desiderio gastronomico: per gustare tutte le proposte di qualità per primi piatti di pasta fresca, rimanete sempre aggiornati sui menù che ogni giorno La Locanda del Parco propone, offrendo un rapporto qualità-prezzo introvabile. 
In esclusiva per gruppi composti da più di due persone, i piatti speciali Spaghetto d'oro.

Lo Spaghetto d'oro

Prenota il tuo spaghetto d'oro!!!
Tanti sono gli eventi organizzati presso la trattoria e pizzeria La Locanda del Parco: il ristorante di Colleferro, in provincia di Roma, ospita serate esclusive a base di buon cibo e di condivisa convivialità, come la serata in onore della coppa Spaghetto d'oro. La Locandiera Fiorenza vi aspetta tutti i giorni su prenotazione anticipata per farvi gustare i suoi piatti.

Nella rassegna Pizza Word Cup, il concorso Spaghetto d'oro è stato vinto dalla Locandiera Fiorenza Ceraglia , socia del ristorante e, dal 5 Ottobre 2016, campionessa del mondo nella specialità Spaghetto d'oro con spaghetti al ragù bianco e pizzaiola professionista. E non finisce quì a Febbraio 2017 vince il Campionato Italiano Spaghetto Tricolore con lo spaghetto cacio e pepe. A Maggio 2017 è vice campionessa europeo con lo spaghetto carbonara tartufata su letto di asparagi e farro. A giungo 2017 diventa vice campionessa "Coppa Mediterranea" con lo spaghetto all'aragosta.
una cuoca con un piatto di astice gigante in mano

Lo spaghetto all'aragosta

La pizzaiola e cuoca esperta Fiorenza Ceraglia vanta anche il posto di secondo classificato alla Coppa mediterranea, conquistato con un meraviglioso spaghetto all'aragosta.

Per un minimo di due persone è possibile prenotare, presso il ristorante di Colleferro, lo Spaghetto d'oro di Fiorenza Cesaglia e il suo spaghetto all'aragosta, primo piatto di pasta tradizionale e massima soddisfazione per ogni palato.
Per prenotare un tavolo, chiamate ora il +39 334 1257116
Share by: